Dopo la tormentata conclusione del calcio mercato, si può dirsi iniziato il campionato delle Jene, che vede la biancoverde Pro Baccelli ben assortita con diversi nomi che saltano all'occhio. Ed ecco di seguito l'intervista rilasciata dal più che soddisfatto presidente, che gentilmente ci ha risposto nella mattinata odierna;
G: Bene il campionato è ormai alle porte, parliamo un pò della squadra che ha messo su; ci sono nomi importanti, pensa di vincere?
B: Beh, le previsioni non sono certo il mio forte, ma diciamo che la Pro Baccelli quest'anno vuole puntare in alto.
G: A breve la prima di campionato, quale formazione o strategia ha in mente di disporre in campo?
B: La formazione sarà comunicata un giorno prima della partita, per quanto riguarda la strategia, ci piacciono gli effetti sorpresa, ma soprattutto confido molto sull'astuzia rispetto che alla competenza. Poi vabè, contro la sfortuna si può poco.
G: Bianco e verde...non sono colori un pò tradizionali?
B: Serviva un colore che si adattasse bene al verde del baccello; il bianco ci è sembrata la scelta più appropriata.
G: Ecco, visto che siamo entrati nell'argomento, come mai il baccello?
B: Se ci fossimo chiamati PRO BUCHELLI, la gente avrebbe subito storpiato il nome, considerando poi i dislessici che leggono male, diciamo che abbiamo voluto semplificare loro il compito.
G: Tra gli altri nomi c'è anche la Pro Donnolese. Cosa può dirci a riguardo?
B: Che è ufficialmente la nostra squadra rivale, dal momento che ci ha copiato il nome, essendo noi, come società calcistica, nati ben prima di loro. Ci auguriamo che rimanga nei bassifondi della classifica.
G: Adotterete strategie offensive nei loro riguardi?
B: Per il momento mi limito a dire che la Pro Baccelli ci sarà.
Nessun commento:
Posta un commento